Guida tapparella

Al fine di integrare con facilità il sistema zanzariera con il sistema tapparella è stata creata una specifica guida dotata di due sezioni: la prima, completa di spazzolini e di apposito invito, per lo scorrimento della tapparella (profilo 14×55 mm) e la seconda per l’inserimento dei sistemi zanzariera incasso da 50 mm, ovvero Delta, Sigma, Omega, India, Africa, Miniscenica®Incasso. Questa guida speciale è dotata quindi, di un alloggiamento che permette di installare agevolmente tutte le nostre zanzariera ad incasso con ingombro non superiore a 50 mm, incluse le zanzariere a scorrimento laterale, per le quali è necessario prevedere un sistema di ancoraggio nella parte superiore. I modelli India e Africa si installano utilizzando il compensatore basso. Un sistema integrato che arricchisce la casa con una finitura sicuramente di alto pregio.

 

TAPPARELLE

Tapparelle in PVC personalizzabili in peso (da 4, 5 e 6 kg per metro quadro), misure, colori e manovra. Le più leggere ed economiche.

Tapparelle in PVC, materiale leggero e resistente, svariati colori, leggerezza di manovra. La silenziosità di esercizio e economicità del prodotto ne fanno le principali qualità. Disponibili vari colori, tutti allo stesso prezzo.

Scegli il peso al metro quadro (disponibili da 4, 4.5, 5 o 6 kg per metro quado), più è pesante e più è robusta. Dal peso dipende la robustezza della tapparella in PVC e la resistenza agli agenti atmosferici o alle intrusioni.

Le tapparelle da 5 kg/mq e da 6 kg/mq sono tapparelle antigrandine.

Le tapparelle in PVC di colore scuro, se collocate in zone soleggiate, con il tempo tendono a inarcarsi, eventualmente valutare l’acquisto di avvolgibili in alluminio. Prima di effettuare l’acquisto verificare che: – La zona in cui saranno collocate non sia esposta al sole per lunghe ore durante la giornata; – Se presente telaio a sporgere, assicurarsi che sia chiuso durante le ore mattutine, altrimenti data la posizione dell’avvolgibile l’inarcamento potrebbe verificarsi anzitempo.

Letapparelle.com non può ritenersi responsabile di tale problematica, che è dovuta alla mancanza di additivi ormai vietati nella lavorazione del PVC.